Verniciatura porte interne in provincia di Milano e Monza Brianza

Affida a veri professionisti il restauro dei tuoi mobili e delle tue porte

La verniciatura delle porte è un servizio che riserviamo sia ai clienti privati sia alle aziende e ai mobilifici delle zone di Lissone, Meda, Seregno, Cantù e più in generale in provincia di Milano e Monza-Brianza.

La tinteggiatura delle porte interne essere di tue tipologie, in base al gusto del cliente ed al contesto d’arredo.

Verniciatura di porte a poro aperto

Da scegliersi se si preferisce mantenere visibili le caratteristiche del legno quali i pori, i nodi e le venature. Si otterrà di riverniciare la porta del colore desiderato mantenendo il piacere estetico del legno.

Verniciatura di porte a poro chiuso

Nella laccatura a colore pieno il colore ricopre la superficie rendendola liscia e uniforme.

Non buttare le tue vecchie porte! Grazie ai nostri servizi di laccatura potranno essere recuperate, riverniciate e inserite al tuo nuovo stile di arredamento o in qualunque contesto d’arredo.

Ti serve un preventivo per restaurare un mobile in provincia di Milano, Monza e Brianza?

Se stai cercando un servizio per la laccatura delle porte interne a Milano, la verniciatura di porte in legno nella provincia di Monza e Brianza – ad esempio per rendere le tue porte bianco lucido e adattarle al tuo nuovo ambiente total white – puoi affidarti al nostro laboratorio con sede a Meda che da 50 anni è specializzato in laccatura e lucidatura di mobili in legno.

Utilizzando macchinari, tecniche e prodotti specifici, dopo aver effettuato il carteggio e la stuccatura del legno per eliminare imperfezioni e rendere uniforme la superficie, procederemo alla laccatura della portaopaca o lucida.

Richiedi un preventivo per laccare o restaurare le tue porte