La laccatura del legno

Stai cercando qualche esperto nelle zone di Seregno, Meda e della Brianza per laccare dei mobili in legno? Zamberlan è specializzata nella laccatura di mobili di ogni tipo, sia classici che moderni.

Tra i prodotti più richiesti ed amati del momento ci sono le cucine bianche e lucide. Ti piacerebbe proporle ai tuoi clienti? Ci pensiamo noi ad offrirti un prodotto finito di estrema qualità: cucine laccate sia moderne che classiche, per soddisfare tutti i gusti e tutte le richieste.

Arredare una casa con uno stile significa imprimerle un carattere riconoscibile. Classico o moderno? Non esitare a contattarci, telefonicamente o via mail, per scoprire le nostre offerte in materia di laccatura del legno, elemento protagonista in entrambi gli stili.

Laccatura-legno-seregno-meda
Offerte-mobili-classici-legno-seregno
Cucine-classiche-bianche-meda
Simbolo-di-lusso-eleganza

L’intramontabile stile classico

Lo stile d’arredo classico è uno di quei modi di vestire la casa che, pur ispirandosi al passato, non sarà mai considerato vecchio o fuori moda: esso, infatti, è simbolo di eleganza, di pregio, di ottimi materiali e anche di lusso.

Nello stile d’arredo classico i mobili sono più che altro costituiti da materiali naturali: il legno è protagonista assoluto, soprattutto quello lavorato a poro aperto che lascia evidenti alla vista e al tatto le caratteristiche intrinseche, come nodi e venature.

Anche i colori rendono riconoscibile questo stile a prima vista e, anche in questo caso, sono tutti i colori delle essenze del legno a dare le sfumature principali a una casa arredata con questo stile.

Laccare-mobili-moderni-meda
Cucine-moderne-laccate-lucide-seregno
Colori-allegri-sgargianti

Le soluzioni pratiche e accattivanti dello stile moderno

Anche nello stile moderno, come in quello classico, è molto utilizzato il legno, ma i trattamenti a cui viene sottoposto sono diversi, rendendolo più resistente e talvolta esteticamente differente.

L’obiettivo dello stile d’arredo moderno è quello di distinguersi totalmente dai mobili classici, massicci e pieni di decori, proponendo soluzioni più briose e accattivanti per alleggerire gli ambienti e renderli più pratici.

Per questo motivo nello stile moderno troviamo numerosi mobili di legno laccati, lucidi e con colori allegri e sgargianti.

Vuoi avere maggiori informazioni sull’utilizzo del legno nello stile classico e in quello moderno? Contattaci, saremo lieti di rispondere alle tue domande. Le nostre offerte sono indirizzate a falegnami, mobilieri e privati nelle zone di Meda, Seregno e Cantù.